Cantiere ultimato

Bernareggio

Borgo I Quadri – appartamenti a Bernareggio, Monza

La bellezza di un paesaggio verde e il silenzio della natura senza rinunciare ai comfort offerti dalle più avanzate tecnologie. Gli appartamenti a Bernareggio del Borgo I Quadri rappresentano l’investimento migliore per iniziare a scrivere una nuova pagina della vostra vita. La bellezza del contesto naturale, unita alla ricercatezza delle scelte stilistiche di design delle unità abitative, regala una sensazione di grande benessere, che porta a riscoprire l’importanza di spazi contemplativi in cui dedicarsi alle cose che contano veramente.

Scopri gli appartamenti a Bernareggio Borgo I Quadri

Alle porte di Milano, a qualche minuto dall’uscita della tangenziale est, sorge un piccolo complesso immobiliare immerso nella natura con una splendida vista panoramica della Grigna e del Resegone. A 5 km dal Golf Borgo di Camuzzago e a 15 km da Monticello Spa, un’oasi di benessere. Centri commerciali e multisala Space Cinema a qualche minuto.

Caratteristiche degli appartamenti a Bernareggio

L’iniziativa immobiliare è composta da due mini palazzine suddivise in 10 unità immobiliari ciascuna. Al piano terra disponiamo di 4 locali con cucina abitabile e ampi giardini privati. Al primo piano disponiamo di 3 locali con cucina abitabile e ampi terrazzi. Al secondo piano troviamo spaziosi attici con grandi terrazzi e travi a vista sbiancate.

Appartamenti Piano Terra con giardino a Bernareggio

4 locali Piano terra con piscina privata: Salone, cucina abitabile, 3 camere di cui una con cabina armadio e bagno privato, ulteriore servizio e giardino privato di mq 690 compreso cantina e piscina privata. Possibilità box doppio in larghezza.
Le soluzioni abitative poste al piano terra consentono di godere del privilegio di un giardino verde e della piscina privata. Ogni elemento è pensato per regalare il massimo relax e comfort nel tempo libero, dopo il lavoro oppure nel weekend. Il soggiorno vive in perfetta continuità con lo spazio esterno grazie alla presenza di ampie vetrate e di un porticato che, soprattutto durante la bella stagione, è la location perfetta per ambientare i momenti da vivere in compagnia. Soggiorno, cucina abitabile, tre camere di cui una con cabina armadio, doppi servizi, un giardino di 220 m² e una piscina privata sono le caratteristiche portanti di questa soluzione immobiliare.

Appartamenti Primo Piano con terrazzo a Bernareggio

3 Locali Piano Primo con terrazzo: Soggiorno, cucina abitabile, due camere di cui una con cabina armadio, doppi servizi e terrazzo di mq 40 compresa cantina, possibilità box doppio.
Le unità abitative collocate al primo piano presentano un soggiorno, una cucina abitabile, due camere di cui una con cabina armadio e doppi servizi. Il terrazzo, di 40 m², si presta ad ospitare aperitivi rilassanti per la coppia oppure allegre cene in compagnia di amici o familiari. Gli spazi interni comunicano con l’esterno grazie a soluzioni strutturali ottimizzate e pensate per le più moderne esigenze di fruizione e funzionalità. La presenza di sistemi di oscuramento che sfruttano la tecnologia griesser consente di beneficiare, ad ogni ora del giorno, del corretto flusso di luce solare.

Attici piano secondo a Bernareggio

Vista panoramica. Ascensore che collega direttamente la zona box con il piano. Grandi vetrate composte da serramenti scorrevoli che non creano alcun ingombro interno. Oscuranti. Privacy assoluta, sicurezza totale. Consumi contabilizzati. Possibilità di personalizzare le finiture interne. Capitolato di livello. Agevolazioni di pagamento.
L’attico regala sempre una vista panoramica mozzafiato e il massimo della libertà in termini abitativi. Un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere di cui una con cabina armadio, doppi servizi e cantina rappresentano la soluzione per chi cerca una casa moderna, di ampio respiro, per sé o per la famiglia. Camminando negli spazi interni, si gode di un ambiente total white con parapetti in cristallo che lasciano scorrere la luce proveniente dall’esterno. Si percepisce, fisicamente, la perfetta continuità con l’ampio terrazzo di 265 m² in cui è prevista la predisposizione di una mini piscina per regalare un tocco di lusso a un ambiente già finemente pensato e disegnato.

Una casa con piscina a Bernareggio

Dimensioni 3.50 m x 7,00 m – Profondità 1,25 m. Struttura in pannelli d’acciaio ad alta resistenza; Rivestimento in PVC laccato, armato con tessuto poliestere; Impianto di circolazione per la movimentazione dell’acqua completo di skimmer sfioratori, presa di fondo e bocchette di immissione Locale tecnico in pozzetti prefabbricato; Impianto di filtrazione completo di pompa con prefiltro, valvola a sei via, sabbia quarzifera: Faro subacqueo a Led a luce bianca; Scaletta in acciaio inox, Quadro elettrico con timer programmatore: Accessori per la manutenzione manuale della piscina.

Abitare a Bernareggio con le migliori tecnologie abitative

Gli appartamenti del Borgo I Quadri sono equipaggiati con le migliori tecnologie per il comfort abitativo:

  • Pompa di Calore
  • Pannelli Fotovoltaici
  • Riscaldamento e Raffrescamento a Pavimento
  • Impianto di Deumidificazione
  • Ventilazione Meccanica Controllata
  • Serramenti in PVC ad Alte Prestazioni

EDIFICIO A
Appartamenti piano terra con giardino, piano primo terrazzo e frangisole, attico con ascensore e scala privata

EDIFICIO A VENDUTO
PIANO TERRA

Piano terra con giardino

EDIFICIO A VENDUTO
PIANO TERRA

Piano terra con giardino

EDIFICIO A VENDUTO
PIANO TERRA

Piano terra con giardino

EDIFICIO A VENDUTO
PIANO TERRA

Piano terra con giardino

EDIFICIO B
Appartamenti piano terra con giardino, piano primo terrazzo e frangisole, attico con ascensore e scala privata

EDIFICIO B VENDUTO
PIANO TERRA

Piano terra con giardino

EDIFICIO B VENDUTO
PIANO TERRA

Piano terra con giardino